Motori e Sorrisi

0
100

In occasione della collaborazione di Meditech con Nobel Biocare si sono svolti 2 eventi nella città di Modena, città conosciuta per la sua enogastronomia e le sue eccellenze agroalimentari, come l’aceto balsamico (esportato in tutto il mondo), i tortellini lo zampone il formaggio, la meccanica, biotech e la moda. Modena è anche la capitale dei motori, viste le sue case automobilistiche presenti Maserati, Ferrari, De Tomaso, Pagani, Bugatti, sono tra le case automobilistiche più conosciute al mondo.

Spirito imprenditoriale, passione per la meccanica, genialità, sono gli ingredienti per cui Modena è stata eletta capitale mondiale dei motori. In occasione della collaborazione di Meditech come Digital Partner di Nobel Biocare si sono svolti 2 eventi presso BMW Autoclub e Maserati Tridente club a Modena. Tra auto lussuose, sportive, eleganti contestualmente ad ambientazioni architettoniche moderne delle concessionarie le serate sono state introdotte con 2 apericena conviviali degustando specialità di cucina tradizionale modenese.

La serata a BMW Autoclub è stata introdotta da Sig. Roberto Rossi di Nobel Biocare che ha illustrato e spiegato, il sistema tecnico produttivo con i relativi sistemi di certificazioni rilasciate da Nobel Biocare presso Mahwah, negli Stati Uniti.
Il Signor Marco Benassi ha relazionato in merito la progettazione di travate in zirconio e metallo con anatomie 3D, con l’ausilio di programmi digitali.

A Maserati Tridente Club il Dott. Giacomo Fabbri ha tenuto una relazione, presentazione in merito ai suoi casi protesici, con la spiegazione delle sue tecniche.