Meditech interiors

0
545

Condividiamo uno sguardo dentro Meditech.

Il nuovo spazio realizzato in uno stile moderno e accogliente è stato progettato come luogo di lavoro ma, altresì d’incontro, nel quale sarà possibile parlare di marketing, organizzare meeting volti alla formazione e informazione, ma soprattutto adottare un nuovo modo di conversare.

Le attività e le presentazioni proposte da Meditech saranno, infatti, finalizzate a creare un punto di riferimento destinato alla crescita degli addetti al lavoro, in uno scambio reciproco d’informazioni e idee.

Sappiamo che la ricerca e lo sviluppo di un buon progetto è un vero e proprio investimento di fiducia per chi lo produce, per chi lo ordina e per chi ne usufruisce come utente finale.La nostra nuova identità aziendale ha come focus, l’organizzazione di eventi e proposte per condividere questa crescita nei prossimi anni.

Next articleLa protesi fissa tipo “Toronto Bridge”
Marco Benassi
Esercito l’attività professionale dal 1986 prediligendo in un primo momento la progettazione di protesi mobile, successivamente di protesi implantare fissa. Continuare ad esercitare con impegno e passione la progettazione di manufatti e la formazione continua sul campo è per me una priorità, fonte di arricchimento professionale.